Rockol30

Gli Smile di Thom Yorke hanno pubblicato due nuove canzoni

Ecco "Don’t get me started" e "The slip", contenute in un vinile in edizione limitata.
Gli Smile di Thom Yorke hanno pubblicato due nuove canzoni

Un modo per farsi perdonare dai fan dopo la recente cancellazione del tour a causa del ricovero in terapia intensiva di Jonny Greenwood? Forse. Gli Smile hanno pubblicato a sorpresa due nuove canzoni, contenute sul lato A e sul lato B di un vinile in edizione limitata fatto uscire solo nei negozi di musica, anche se le tracce sono state caricate dai fan sulle piattaforme. I brani si intitolano "Don't get me started" e "The slip" e si possono ascoltare qui sotto: 

"Don't get me started" e "The slip" arrivano a distanza di sei mesi dall'uscita di "Wall of eyes", l'ultimo album del gruppo composto dalle due menti dei Radiohead Thom Yorke e Jonny Greenwood insieme al batterista Tom Skinner, fondatore dei Sons of Kemet. 

Ad aggiornare i fan dei Radiohead e degli Smile sulle condizioni di Greenwood, colpito da una non meglio specificata infezione, è stato suo fratello Colin, tramite un post condiviso sui social lo scorso 18 luglio: "Si sta riprendendo a casa e guarda le repliche di Seinfeld. Sta meglio".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.